Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.
4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico
Ricerca incarichi e consulenze

Nominativo | Oggetto | Compenso | ▼ Inizio incarico | Fine incarico |
---|---|---|---|---|
AROSIO SILVIA | REVISORE DEI CONTI | 6.000,00 | 12-01-2023 | 12-01-2026 |
AVV. VANZO VITTORIO | DIFESA DEL COMUNE DI VESTONE - FASE STRAGIUDIZIALE | 534,40 | 23-08-2022 | procedimento in corso |
ING. SERGIO LEALI | SUPPORTO TECNICO ALLO SPORTELLO UNICO PER L' EDILIZIA PER LA VALUTAZIONE E L' ESPRESSIONE DEL NECESSARIO PARERE DI N. 1 PRATICA STRUTTURALE CHE NECESSITA DI AUTORIZZAZIONE SISMICA PER LO' INIZIO DEI LAORI A NORMA DELL' ALLEGATO I DELLA D.G.R. 30 MARZO 201 | 253,76 | 06-06-2016 | |
FUSI RINALDO | INCARICO PROFESSIONALE PER GESTIONE N.17 ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SITI IN VESTONE IN VIA MADONNA DEL CONVENTO N. 10-10/A | 2.600,00 | 06-06-2016 | |
GEOM. PIETRO BONARDI | INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE SCHEDE CATASTALI EDIFICIO DI PROPRIETA' COMUNALE IN VIA FIAMME VERDI. | 1015,04 | 16-05-2016 | |
AVV. ANETTONI SONIA | AFFIDAMENTO DI INCARICO LEGALE DI RAPPRESENTANZA E PATROCINIO IN GIUDIZIO DEL COMUNE DI VESTONE | 3.000 | 28-12-2015 | |
P.I. PAOLO ANDREASSI | INCARICO PER REDAZIONE PROGETTO ESECUTIVO, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA', COORDINAMENTO EX ARTICOLO 91 E 92 DECRETO LEGISLATIVO 81/2008 E PRESTAZIONI ACCESSORIE RISTRUTTURAZIONE E MESSA IN SICUREZZA EDIFICI COMUNALI. | 14068,45 | 16-12-2015 | |
ARCH. ANTONIO RUBAGOTTI | AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ARCH. ANTONIO RUBAGOTTI PER REDAZIONE VARIANTE GENERALE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.) | 31561,40 | 05-11-2015 | |
AVV. ERNESTO FOLLI | PATROCINIO LEGALE INERENTE GLI SFRATTI SIGNORA BRUNORI ELEONORA E SIGNOR BACCHETTI VALENTINO. | 3647,80 | 13-10-2015 | |
GEOM. RASSEGA MAURIZIO | AFFIDAMENTO DI INCARICO AL GEOM. RASSEGA MAURIZIO PER REDAZIONE PROGETTO ESECUTIVO, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA', COORDINAMENTO PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITA' AGRO-SILVO-PASTORALE DENOMINATA "STRADA DELLA CHIESA DELLE FORNACI&q | 11500,00 | 25-07-2015 | |
ING. ROBERTO BOLZOLI | AFFIDAMENTO INCARICO ALL' ING. ROBERTO BOLZOLI PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE PER ADEGUAMENTO NORME IGIENICO SANITARIE E ADEGUAMENTO SISTEMI ANTINCENDIO PRESSO SCUOLA DELL' INFANZIA DI VESTONE CAPOLUOGO. | 17962,83 | 11-05-2015 | |
GEOM. MASSETTI SILVIA | INCARICO PROFESSIONALE AL GEOM. MASSETTI SILVIA PER FRAZIONAMENTO E ACCATASTAMENTO "LOCALE ACQUEDOTTO" SUL TERRENO SITO IN VESTONE, SEZ. NOZZA MAPP. 1253 INTESTATO AL SIG. TURRI ZANONI MARIO ANGELO. CIG: Z1914D1B2A | 788,84 | 04-04-2015 | |
PIETRO BONARDI | INCARICO PROFESSIONALE PER ESECUZIONE FRAZIONAMENTO E ACCATASTAMENTO NUOVA CABINA ELETTRICA SITA IN VIA E.RINALDINI A vestone | 2410,72 | 29-12-2014 | |
ROBERTO BOLZOLI | INCARICO PROFESSIONALE PER ESECUZIONE ACCATASTAMENTO E REDAZIONE PRATICHE VIGILI DEL FUOCO INERENTI I LAVORI DI REALIZZAZIONE IMPIANTO PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA TERMICA MEDIATE UTILIZZAZIONE DI BIOMASSA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI VESTONE. | 4997,07 | 20-08-2014 | |
Geometra Santini Stefano | Redazione progetto definitivo per lavori ristrutturazione sede comunale | 8881,60 |
