Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI

Responsabile: PASINETTI GIANPIETRO
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA TECNICA E TECNICO-MANUTENTIVA

L’Ufficio si occupa della realizzazione di opere pubbliche, in ottemperanza degli indirizzi della amministrazione, sulla base dei lavori previsti nell’elenco annuale, approvato dal Consiglio Comunale. Cura la manutenzione delle strade, degli edifici scolastici e comunali in genere con monitoraggio continuo e costante del patrimonio immobiliare del Comune. E’ competente in ordine ai servizi pubblici locali quali acqua e igiene urbana. Vigila e controlla sulla corretta attuazione dei contratti relativi ai servizi appaltati a terzi soggetti. Provvede all’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico. Cura i rapporti con i gestori dei servizi esterni pianificando e vigilando gli interventi in materia di:

  • viabilità e manutenzione strade comunali,
  • illuminazione pubblica,
  • servizio smaltimento rifiuti,
  • servizio idrico integrato,
  • manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili e di impianti comunali,
  • manutenzione dei cimiteri comunali
  • Allo stesso Ufficio sono attribuiti altri servizi generali quali:
  • gestione dei contratti assicurativi

Contatti

Telefono: 0365.81241 (int 5)

Personale da contattare

PASINETTI GIANPIETRO, FORTINI MASSIMO

Orari al pubblico

Lunedì 09.00 13.00 15.30 17.30
Martedì 09.00 13.00
Mercoledì 09.00 13.00
Giovedì 09.00 13.00 15.30 17.30
Venerdì 09.00 13.00
Sabato UFFICI CHIUSI

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 05-01-2016 aggiornato al 26-10-2022
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Recapiti e contatti
Piazza Garibaldi 12 - 25078 Vestone (BS)
PEC protocollo@pec.comune.vestone.bs.it
Centralino 0365 81241
P. IVA 00590480984
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