Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

SERVIZIO DI GESTIONE DEL PERSONALE

Responsabile: ZANARDELLI DANIELA

Il Responsabile dell'Area gestione del personale si occupa del coordinamento e della gestione delle risorse umane, ai sensi del Regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi del Comune di Vestone. 

Contatti

Telefono: 0365 81241

In questa struttura

Allegati

DECRETO SINDACALE DI NOMINA DEL SEGRETARIO COMUNALE QUALE RESPONSABILE DEL PERSONALE - PARTE GIURIDICA: dec_00009_03-11-2022.pdf (Pubblicato il 07/11/2022 - Aggiornato il 07/11/2022 - 182 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 07-09-2021 aggiornato al 07-11-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Garibaldi 12 - 25078 Vestone (BS)
PEC protocollo@pec.comune.vestone.bs.it
Centralino 0365 81241
P. IVA 00590480984
Linee guida di design per i servizi web della PA